Jumbotron -

EAA - EUROPEAN ACQUATIC ASSOCIATION

E.A.A. NASCE A FINE 1996 DA UN’IDEA DI ALCUNI APPASSIONATI PROVENIENTI DAL NUOTO AGONISTICO E DIDATTICO, CON L’OBIETTIVO DI DIFFONDERE UNA NUOVA CULTURA DELL’ACQUA E CON L’ASPIRAZIONE DI VALORIZZARE LA FIGURA PROFESSIONALE DI CHI OPERA IN PISCINA.

EAA e IAA in un ambito ancor più internazionale si dedicano quotidianamente all’emergente filosofia del Vertical Aquatic Styles, modelli di riferimento per una sana attività in acqua senza limiti d’età, anzi, facendo dell’acqua il contesto ideale per un pubblico sempre più allargato. Vertical Aquatic Styles è la sintesi di quanto dominerà le piscine votate ad appassionare nuova clientela e soddisfare appieno quella abituale. Perché la verticalità in acqua possa essere declinata al meglio servono percorsi formativi qualificanti e attrezzatura ben concepita e ideale per ogni allievo o atleta: per la prima parte EAA con i suoi Corsi, Master ed eventi oggi è ineguagliabile su scala internazionale. Aqquatix, presente in ben 67 Paesi, è ormai riconosciuta come l’azienda di riferimento per l’ampia proposta di grandi attrezzi, vere icone delle piscine esemplarmente gestite, e la ricchissima gamma di attrezzature per attività destinate a soddisfare target più diversi.

La nostra attività

  • EAA mira alle specializzazione del personale tecnico e degli operatori del settore.
  • EAA punta a specializzazioni in aree formative innovative per il mercato nazionale ed internazionale avvalendosi dei migliori professionisti del settore.
  • EAA propone contenuti formativi sempre all’avanguardia per l’aggiornamento continuo dei docenti e dello staff organizzativo attraverso seminari interni e di settore ed il confronto con altre realtà nazionali o straniere.
  • EAA con IAA allarga la sua influenza dal contesto europeo a quello intercontinentale sviluppando progetti e relazioni con importanti realtà straniere.
  • EAA si caratterizza per uno stile formativo esclusivo ed altamente qualitativo, orientato ai contenuti e ad una esposizione efficace e coinvolgente.
  • EAA garantisce la massima qualità di servizio al socio, sia esso Istruttore o Club, con uno stile organizzativo che si contraddistingue nel corso delle attività promosse.
  • EAA assiste e aggiorna costantemente i propri soci e non, con invio di comunicazioni e informazioni puntuali e precise su attività ed iniziative.
  • EAA è promotrice del progetto di promozione dell’Associazione di Categoria dei collaboratori sportivi/istruttori che ha il fine di regolare il rapporto di collaborazione tra le parti. L’istruttore potrà così contare su un’associazione ed esperti che lo sostengono nel caso di contenziosi con il datore di lavoro.
  • EAA presenta il nuovo modello di EAA COMMUNITY, che prevede di unire diversi club e personalizzare più incontri formativi nel corso dell’anno per assicurare standard professionali elevati e coerenti con le nuove esigenze del mercato.

Per garantire un contatto costante con il Socio e divulgare il proprio nome e il proprio messaggio EAA investe in Happy Aquatics: l’organo d’informazione che trasmette alti valori e contenuti che solo European Aquatic Association riesce ad esprimere per ogni branca dell’universo acquatico.

EAA e IAA investono sull’aggiornamento dei docenti e si confrontano costantemente con le migliori scuole e realtà internazionali. EAA è affiliata ad ASC, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

European Acquatic Association A.s.d. cura aspetti amministrativi ed organizzativi delle attività, investe sull’aggiornamento dei docenti e si confronta costantemente con le migliori scuole e realtà straniere.

EUROPEAN AQUATIC ASSOCIATION


ITALY
Limena, Padova


+39 049 9600938
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00


+39 049 9619140



www.euroaquatic.it

EAA FRANCE


FRANCE
Perpignan


+33 (0)6-46-21-44-38



www.eaa-france.fr