NEWS | Wave 2 Summit, il convegno itinerante e formativo senza precedenti in Italia

Wave 2 Summit, il convegno itinerante e formativo senza precedenti in Italia
03/11/2017

IL ROAD SHOW CHE PORTA ACQUANETWORK VERSO LE DIVERSE REALTÀ E GLI OPERATORI NAZIONALI: PRIMO APPUNTAMENTO A VERONA PRESSO BANCO BPM (15 NOVEMBRE) , UNO DEGLI SPONSOR DELLA GRANDE INIZIATIVA.

Un eccezionale progetto che conta ben 6 tappe in 9 mesi in alcune delle città più importanti d’Italia, da novembre ’17 a luglio ‘18, al fine di dialogare, decentrando, direttamente con gli operatori italiani delle piscine di ogni area geografica.

sponsor-W2SUn progetto formativo e di confronto itinerante, totalmente gratuito per chi parteciperà (pasti e coffee break inclusi) e che simbolicamente guiderà verso il sontuoso congresso AWNK & Wellness Summit 2018 – Milano, sede Banco BPM, 26 e 27 settembre. Contenuti di alto livello per aggiornarsi e comprendere come possa crescere la cultura manageriale di chi opera nei centri acquatici e sportivi, con spunti estremamente innovativi circa scelte strategiche (interverranno grandi esperti selezionati fra i più competenti di ANWK, e dei team Wellink e EAA), suggerimenti pratici offerti da sponsor e partner, case history presentate ad ogni tappa. Ogni incontro prevede una giornata interattiva, con un fitto programma di interventi e contenuti, dalle 10.00 alle 16.30, con accesso gratuito previa iscrizione obbligatoria.

  • DATE E SEDI
    • 15 NOVEMBRE 2017, VERONA
    • 29 NOVEMBRE 2017, MONTECATINI TERME
    • 24 GENNAIO 2018, NAPOLI
    • 18 APRILE 2018, ROMA
    • 16 MAGGIO 2018, BARI
    • 4 LUGLIO 2018, BOLOGNA

Fra gli sponsor che hanno entusiasticamente aderito a questo innovativo progetto, oltre al menzionato Banco BPM, ANTHEA Broker Assicurativo ed altri in procinto di sostenere tale ragguardevole iniziativa, a dimostrazione che quando il settore sa esprimere nuovi e alti concetti ed idee, il mondo delle multinazionali e delle grandi imprese non esita ad intervenire. In questo, il ruolo decisivo del socio Acquanetwork, Monterey, capitanata da Fabrizio Rampazzo.

Per potersi prenotare e avere le informazioni necessarie info@acquanetwork.it e www.acquanetwork.it