Cerchi un altro corso?

HEALTH & WELLNESS

Corso AQUA PERSONAL PROGRAM

Dove dormire

HOTEL SAN PIETRO - T. 045 6302888 - VIA TRIESTE 10/A

HOTEL RELAIS CA' MADDALENA - T. 045 6302943 - LOC. PIGNOSI

BEST WESTERN PLUS - T. 045 92020 - VIA PORTOGALLO 1/P

COME ARRIVARE:

AUTOSTRADA A4-USCITA SOMMACAMPAGNA, svoltare a DX alla prima rotatoria e seguire per Villafranca per 8 km. Arrivati a Sommacampagna seguire le indicazioni per Impianti Sportivi, il centro si trova sulla dx con ampio parcheggio.

Dal 16-11-2019
Al 17-11-2019
Inizio ore 9:00
225,00250,00
fino al 17-10-2019

Il Corso AQUA PERSONAL PROGRAM rappresenta quanto di meglio EAA offre per creare basi solidissime di conoscenze e competenze per il mondo legato al VAS (verticalaquaticstyles.com).

Saper diversificare, programmare, valutare i risultati dell’attività in acqua è possibile con questo Corso. Non a caso la partecipazione a questa formazione permette di ottenere, attraverso il CSI, EPS riconosciuto dal CONI, l’accreditamento all’archivio CeAF con relativo rilascio del brevetto (cod. DD001).

OBBIETTIVI

  • Apprendere conoscenze e competenze di alto profilo come base imprescindibile
  • Saper definire l’offerta fissando obiettivi corretti e raggiungibili per tipologie di clienti differenti
  • Imparare a costruire percorsi specifici legati al benessere della persona ed alla sua salute

DESTINATARI

Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano fare un salto di qualità nel proporre l’attività in acqua, legandosi alla filosofia VAS come faro illuminante la strada da percorrere in questo settore.

STRUTTURA DEL CORSO

Durata: 2 giorni - 14 ore totali
Teoria: 8 ore
Laboratori e Pratica: 6 ore
Apertura del corso: sabato ore 9.00 (orario indicativo)
Chiusura del corso: domenica ore 17.30 (orario indicativo)

E’ consigliato portare con sé tutto il necessario sia per la pratica terrestre che acquatica (maglietta, pantaloncino, scarpe, costume, cuffia, accappatoio, ciabatte…).

MATERIALE FORNITO AL CORSO

  • Il programma orario definitivo ed il materiale didattico vengono inviati per email il giovedì prima del corso: è consigliato verificare la corretta ricezione nella propria posta elettronica

QUALIFICA E ATTESTATI

Alla chiusura del corso viene rilasciato l'attestato di EAA INSTRUCTOR in AQUA PERSONAL PROGRAM (DIMAGRAMENTO, CARDIO, REHAB)

CERTIFICAZIONE CONI: Il CSI riconosce e avvia la procedura di certificazione CONI con accreditamento all’archivio CeAF e relativo rilascio del brevetto (cod. DD001) esclusivamente per i seguenti corsi di formazione EAA: AQUAFITNESS INSTRUCTOR FIRST e AQUA PERSONAL PROGRAM

PROGRAMMA

La parte teorica fornirà le conoscenze fondamentali rispetto ai presupposti scientifici ed alle metodologie più moderne ed efficaci per gestire i clienti che presentano problemi muscolo- scheletrici, cardiovascolari o di sovrappeso.

La parte pratica sarà strutturata in masterclass specificamente finalizzate alla corretta gestione di queste diverse problematiche

Corso
36posti disponibili

Scarica la locandina

locandina

Guarda tutti i corsi di una categoria