I tempi cambiano e il bisogno di aggiornamento di qualità da parte di professionisti ed operatori della piscina tende a selezionare momenti che coniughino al meglio formazione, innovazione e energic fun che ogni specchio d’acqua facilita.
In questa logica nasce VIE – VAS Indoor Experiences, che, sostituendo la WAM e fedele al nuovo concept di Vertical Aquatic Styles, propone due percorsi paralleli uno più formativo e con approfondimenti trasversali, e l’altro più dinamico, ma coerente con nuovi trend e spunti aggiornanti.
V.I.E. by EAA conta workshop e seminari su tematiche afferenti a Salute, Stili di Vita motoriamente attivi, nutrizione e approccio commerciale rinnovato, il tutto governato da un sistema in cui monitoraggi e personalizzazione dell’offerta in acqua sono il filo conduttore. La piscina deve cambiare marcia, rivolgendosi anche agli attivi che in vasca non vengono e soprattutto agli inattivi.
In due giorni intensissimi, ogni operatore potrà aggiornarsi al meglio, ottimizzando tempi e risorse per crescere professionalmente, nel rispetto di standard di alta qualità.
Percorsi professionalizzanti e coerenti con i nuovi trend e modelli di business in piscina, workshop di alto contenuto e una parte fedele all’Aquafitness rivisitata secondo i dettami di VAS, con uno spazio alle masterclass, per mantenere vivo l’interesse per la parte più energetica e frizzante che ancora piace ed appassiona molti frequentatori delle piscine.