NEWS | Acquanetwork & Wellness Summit – Il Congresso

Acquanetwork & Wellness Summit – Il Congresso
27/02/2017

MILANO, 28-29 MARZO 2017

Dopo una costruzione paziente e ben coordinata dal Board di ANWK in sinergia con Fabrizio Rampazzo e le Aziende associate, sono stati attivati i contatti istituzionali e con testimonials ed opinion leaders che renderanno tale appuntamento veramente unico e senza precedenti in Italia, forte pure di un rilevante richiamo mediatico reso certo dalla presenza di due campionissimi, i cui nomi verranno rivelati entro fine gennaio.

Il meglio del mondo piscine e fitness si incontrerà a Milano il 28 e 29 marzo, con una serie di sessioni dal format inedito, valorizzato dall’alternarsi di personalità delle Istituzioni e di protagonisti dell’area manageriale ed imprenditoriale.

L’evento, che si fregerà della main sponsorship di Anthea, gruppo capitanato da Flavio Marelli e specializzato in diversi servizi per il mondo sportivo, con forte competenza in ambito assicurativo, ha già la certezza di parecchi primattori della scena nazionale e internazionale in ambito industriale, finanziario e, ovviamente, sportivo: fra i nomi certi, spicca su tutti, quello dell’AD di Banco-BPM, Giuseppe Castagna, ex eccellente nuotatore che, reduce dal brillante esordio in Borsa del terzo gruppo bancario italiano, illustrerà come si possono vincere grandi sfide nella vita come nello sport, ambito un cui crede moltissimo. Non da meno sarà l’avvocato Lorenzo Bolognini, che, affiancato dall’Onorevole Luca Pastorino, approfondirà il tema degli appalti nel nostro settore; non potrà mancare l’Onorevole Daniela Sbrollini, il cui disegno di legge quadro dello sport, a fine marzo, dovrebbe aver ormai completato l’iter parlamentare; fra i politici, ma dal vissuto agonistico ineguagliabile, ha dato la sua disponibilità il “padrone di casa” dello sport lombardo, l’oro olimpico Antonio Rossi, ora assessrore allo sport della Regione; considerando i nomi che contano, sono annunciati l’austriaco Franz A. Mühlbauer che, con Edoardo Cognonato e Manolo Cattari, animerà un confronto su comunicazione e benefici del movimento per la popolazione; spazio anche a case histories di personaggi che, venendo da trascorsi sportivi, hanno costruito carriere di grande successo: fra questi Stefano De Alessi, ex nuotatore degli anni 80-90 e oggi manager che cura l’immagine dei più grandi campioni. E a rendere ancora più attrattiva la due giorni congressuale, la tavola rotonda fra capitani d’ aziende che oggi guidano i settori wellness e piscine; fra questi, Roberto Colletto, della leader mondiale Myrtha Pools.

Molte altre personalità di grande levatura renderanno l’evento veramente ricco di contenuti e novità. E, a proposito di formule innovative, ogni partecipante, previa iscrizione, accederà gratuitamente al congresso con pasti e coffee break inclusi nella formula “free” delle due giornate, potendo anche ammirare tutto il meglio che l’industria di settore oggi offra.

La sera del 28 cena a buffet per tutti e l’assegnazione di riconoscimenti ad aziende, personaggi e club distintisi nel 2016. Questo e molto più sintetizzano l’impegno di Acquanetwork per contribuire alla crescita del settore.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@acquanetwork.it

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

personaggi-orizz