Sono così tante le ragioni per non perdere Aquafitness Days “Special Edition”, Patrocinata dal CONI Veneto, che non basterebbe una rivista intera per elencarle. Fra le sorprese, anche la sede della manifestazione che, da Padova (chiusura di una delle vasche per tetto pericolante) passa nella bellissima location Piscine di Vicenza.
Sarà la vera festa dell’acquaticità, interpretata in tutte le sue salienti declinazioni, e di EAA e Nuoto Vicenza ASD, che celebrano i propri 20 e 60 anni di attività. Si parte alla grande l’1 settembre, con il seminario sul Nuoto Giovanile - speaker internazionali d’eccezione: i due ori olimpici Camelia Potec, Romania, e il nostro Domenico Fioravanti, oltre a Coach di fama mondiale come Alberani, che arriva dalla Florida, Nurra, dalla Turchia, Candidoni da Perugia e Confalonieri da Milano – e altri workshops su Didattica per ambire a diventare Master Trainers, condotto dagli storici docenti EAA Cantarini, Misciglia e Gilardoni, a cui si aggiunge il Marketing con Edoardo Cognonato e Paolo Grosso, ed il wellness, salute e vita motoriamente attiva, con seminario sulla nutrizione con gli esperti Dott. Francesco Confalonieri, Luca Speciani ed Enervit.
Molte le demo sull’Aquatic Vertical Styles (VAS) collegate a fitness acquatico evoluto ed olistico, e le masterclass del 2 e 3 settembre che alterneranno il meglio dei Trainers e Presenters mondiali, con interpreti del Sud America, di diversi Paesi europei e i più grandi performers Italiani.
Per scoprire tutto il programma, i contenuti esplosivi e inediti, spazi per il party, le tante buone ragioni per associarsi ad EAA (il tesseramento non è obbligatorio) e molto più, meglio andare sul sito www.euroaquatic.it o scrivere a info@euroaquatic.it