Se i protagonisti saranno i presenter internazionali di EAA e Acquapole, daranno alto valore alla vasca anche i migliori interpreti di Aqua Zumba e altre organizzazioni.
In Francia dopo il successo della manifestazione di EAA France - eaa-france.fr - a Lione a febbraio (sugli scudi Benetti e Gilardoni), si attende Aqua Fit Fun Festival di Agde del 6 aprile mentre sono tanti i corsi in Francia cui seguirà il 4 ottobre un’ altra convention a Vitam Neydens ; successo impensabile in Portogallo con la sinergia Estevao-EAA, l’intervento di Luca Salvatori e oltre 400 partecipanti fra manager e trainers. Presto di replicherà in Spagna.
EAA Germany continua nella collaborazione con Monja Ludin e BadBetriebs di Offenburg: dopo Fasent Aquafitness TAG (3 marzo con Gilardoni e Estevao), verranno organizzate una convention estiva e quella nazionale a fine ottobre.
Prosegue il successo di EAA in Sud America: ad aprile in Brasile la seconda fase dei percorsi formativi di EAA Brazil, con l’intervento di Gilardoni e altri appuntamenti fra Perù e Colombia.
In Italia, continua l’evoluzione dei format di aggiornamento e formativi, sempre più studiati per singoli centri sportivi e catene di club/piscine.