NEWS | Convegno d’Autunno a Gubbio con Professione Acqua

Convegno d’Autunno a Gubbio con Professione Acqua
06/11/2018

Il Convegno d'Autunno di Professione Acqua è l'evento formativo più importante dell'anno nel settore delle piscine, incubatore delle novità del prossimo futuro.

Gubbio (PG), Park Hotel ai Cappuccini - 27-28 novembre 2018

L’edizione 2018 si terrà in una location particolare, in un luogo pieno di fascino. A Gubbio, nel centro geografico e nel cuore dell’Italia, sperimenteremo ancora e cercheremo, di nuovo, di lasciarvi un ricordo importante. Perchè il nostro evento non vuole mai essere una sola cosa. Il Convegno d’Autunno è unico.

Il Convegno d’Autunno giunge quest’anno alla sua quinta edizione e si sposta in Umbria, nel cuore dell’Italia. Negli anni è cresciuto di dimensione fino a diventare forse il principale evento formativo italiano per progettisti, costruttori e gestori di piscine.

park_hotel_cappuccini_slideshow_07


Nei due giorni della manifestazione 3 sale convegni, 2 istituzionali e 1 riservata alle aziende sponsor, lavorano contemporaneamente.

Venticinque relazioni tutte contraddistinte da un alto contenuto tecnico-scientifico, tenute da altrettanti relatori, si terranno su due sale in contemporanea e tratteranno argomenti di interesse per l’attività di gestori, costruttori e progettisti di piscine. Oltre ai temi tecnico-impiantistici verranno trattati anche temi riguardanti marketing, fisco, appalti, comunicazione, gestione d’impresa.

Ma il Convegno d’Autunno non è più, ormai, solo convegno. Al Park Hotel ai Cappuccini, gioiello architettonico del XVII secolo che ospiterà l’evento, tutti i visitatori interessati potranno accedere gratuitamente all’area espositiva, che quest’anno ospiterà più di 30 aziende, ed alla sala workshop.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CONVEGNO


L’ingresso alle aree espositive e workshop sarà gratuito, mentre a tutti gli iscritti alle sessioni congressuali potranno pranzare gratis grazie agli sponsor.

Nei momenti di pausa il coffee point gratuito sito nell’area espositiva sarà a disposizione dei partecipanti. Il Convegno d’Autunno sarà anche l’occasione per incontrare colleghi e fornitori. Le aziende sponsor saranno una trentina e offriranno il pranzo a tutti gli iscritti!

park-hotel-ai-cappuccini-gubbio-046

Chi vorrà potrà pernottare nello splendido Park Hotel ai Cappuccini, sede del Convegno, usufruendo della convenzione alberghiera che abbiamo attivato. Prenota il tuo soggiorno a Gubbio.

Insomma, se sei un Professionista della piscina e vuoi essere informato sulle notizie del tuo settore non puoi mancare! Il 27 e 28 novembre vieni a Gubbio con noi!

Tutte le informazioni sul Convegno d’Autunno 2018, i relatori, le modalità di iscrizione e altre news le trovi sul sito di Professione Acqua.

SPONSOR-CONVEGNO-AUTUNNO