NEWS | DIGITAL TRANSFORMATION - La trasformazione digitale del mercato del wellness

DIGITAL TRANSFORMATION - La trasformazione digitale del mercato del wellness
15/06/2016

Un appuntamento unico in Italia per il settore del wellness e del tempo libero

Un’occasione unica ed esclusiva per esplorare le opportunità di crescita della tua azienda e del tuo staff Evento unico in Italia, il convegno affronterà il tema della trasformazione digitale che sta coinvolgendo anche il mercato del wellness e della conseguente necessità di adottare nuovi modelli di gestione e di fare servizio.

La convention, della durata di tutta la giornata, si articolerà in due momenti principali: il mattino sarà dedicato all’intervento di 10 esperti scelti da TeamSystem WELLNESS che affronteranno nello specifico la questione della digital transformation, presentando strumenti e soluzioni per gestire il cambiamento come vantaggio competitivo, mentre nel pomeriggio si terrà una sessione tecnico e formativa per approfondire l’aspetto operativo delle novità illustrate.

Durante l’incontro, infatti, verranno presentate in anteprima le principali novità della nuova release del software InforYou System, la nuova offerta cloud e mobile e i sistemi di automazione e risparmio energetico, attraverso i quali sarà possibile innovare i propri sistemi senza sconvolgere il know how già acquisito semplificando la quotidianità. Alla presentazione teorica seguirà quella pratica-operativa, per adottare le novità e fare fin da subito la differenza nel mercato.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA - ISCRIVITI ADESSO


 

TeamSystem WELLNESS, azienda del gruppo TeamSystem, è leader in Italia nelle soluzioni gestionali e di controllo accessi per il settore dello sport, del benessere e del tempo libero.

L’azienda è specializzata in soluzioni per palestre, centri fitness, piscine, impianti sportivi, beauty center, centri benessere, spa, terme, centri fisioterapici, scuole di danza, stabilimenti balneari, parchi acquatici e a tema, musei e circoli.

http://www.teamsystem.com/