Una piscina, con qualche soluzione più fun & wellness e meno training, temperature alte e profondità accessibili anche ai timorosi dell’acqua, è il contenitore ideale per la collettività: non solo per chi ama nuotare, ma anche per la parte di popolazione non attratta dalla piscina. Una visione strategico-imprenditoriale da condividere, senza rinunciare alla passione per il nuoto.
MANAGEMENT
p.24 - Aquababies, il neonatale oltre il mero metodo - di Ciro Lo Giudice
p.28 - Tommy Malmsten, dal nuoto alla leadership mondiale nelle piscine - di Marco Tornatore
p.38 - Marco Durante: dalla vasca alla conquista del mondo - di Marco Tornatore
p.42 - Feed back is the breakfast of champions! - di Edoardo Cognonato
AQUAPOOL
p.34 - Villaggio Turistico Internazionale: vacanze, sport (piscine) e turismo d’eccellenza - di Ciro Lo Giudice
p.70 - Hidron: oltre la piscina per un futuro da protagonista - La redazione
VAS
p.58 - Vertical Aquatic Styles 3.0 - di Fabrizio Cantarini
p.60 - VAS, parola d’ordine: trasversalità - di Annarita Misciglia
p.74 - Autoefficacia - di Manolo Cattari
p.76 - Acquafly, allenarsi in acqua in modo assolutamente innovativo - di Marigra Lo Tauro