NEWS | E' uscito il nuovo Happy Aquatics & Wellness - Numero 4/2019

E' uscito il nuovo Happy Aquatics & Wellness - Numero 4/2019
02/07/2019

In copertina

La stagione estiva, con attrazioni acquatiche ben pensate e la complicità di sole, divertimento e vacanze, è un momento di autentico benessere ed evasione che ammicca indistintamente a piscine, palestre, hotel e località balneari.
Nella foto: Parco Acquatico di Union Lido a Cavallino VE - Ph. Myrtha Pools

Union Lido è sempre stata un modello per il turismo: mutuando le scelte strategiche volte a fidelizzare e a portare turisti da tutta Europa nel sontuoso resort vacanze, potremmo capire quanto conti essere intraprendenti e puntare su alta qualità di servizi e strutture. Più spazio all’acqua e al benessere per tutti e meno selezione, per pensare anche a piscine indoor e palestre moderne e più affollate.

 

Le interviste

Umberto-Pelizzarip.24 - Umberto Pelizzari - Fuoriclasse nello sport, nella vita e per l’ambiente
Umberto Pelizzari è un uomo che ha fatto dell’acqua la sua vita: dalle prime gare come giovane talento del nuoto in piscina, ai grandi successi dell’apnea, con record, premi e riconoscimenti a livello mondiale, facendo del proprio amore per il mare una professione di grande prestigio.

 

Giorgio-Quintavallep.30 - Giorgio Quintavalle - La sicurezza in acqua come valore educativo di un paese
Coordinatore Nazionale Salvamento FIN; Team Manager Squadre Nazionali Salvamento Assoluta e Youth; ILS ed ILSE Board Member; ILS ed ILSE Sport Commission Member Vice Presidente Federazione Latino Americana Salvamento; Presidente Mediterranean Lifesaving Federation; Direttore Sportivo In Sport Rane Rosse.

Danilo-Vucenovichp.46 - Danilo Vucenovich - La Lombardia Natatoria
Dalla passione per le attività acquatiche, passando per una carriera sempre al comando, oggi è in prima linea nei progetti di nuovi impianti necessari per crescita e sviluppo dello sport e del servizio alla collettività, oltre che per il rilancio impiantistico di Milano.

 

alberto-bernabep.52 - Alberto Bernabè Teja - Turismo a Tenerife: 100% Vita
Assessore del Turismo a Tenerife - "Tenerife è una destinazione che offre opzioni per una vacanza diversa, godendo di un clima tra i migliori che il nostro pianeta può offrire."

 

 

petra-robinsonp.82 - Petra Robinson - Zumba, il fenomeno planetario del terzo millennio
Presidente di Petra Robinson Inc. Da 39 anni è nel settore fitness come imprenditrice e consulente; per 15 anni ha diretto la crescita di Zumba Fitness attraverso alleanze strategiche, convention e special events; già vicepresidente di AFAA e di Fitness Marketing for Stayhealthy.com.

 

SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE

editoriale

La comunità sportiva è il primo nucleo su cui costruire aggregazioni più complesse, sintesi del sistema sportivo nazionale - di Marco Tornatore

DISUNIRE - Invece di unire, si procede in ordine sparso e confuso, collezionando associazioni di categoria improbabili, con l’unica certezza che, fra vecchie e nuove, saranno un ritrovo per pochissimi. I leader dei pochi dichiarano di voler compattare tutti gli attori del sistema sport, di fatto impedendolo per eccesso di autoreferenzialità.

LEGGI L'ARTICOLO SU EAA