NEWS | EAA 1996-2016 UN GRANDE VENTENNALE DA RICORDARE!

EAA 1996-2016 UN GRANDE VENTENNALE DA RICORDARE!
18/03/2016

Fondata nel 1996, l’Associazione più credibile su scala internazionale nella formazione dei profili professionali delle piscine ha in serbo una serie di iniziative per onorare tale importantissima ricorrenza

2016: EAA compie vent’anni e intende festeggiare questo momento storico con chi l’ha seguita fino ad oggi, ma anche con chi, dopo periodi di adesione, si è un po’ allontanato.

Ovviamente, accompagnata e sostenuta dalle eccellenze che compongono il proprio insuperabile Team Docenti, Trainers e Technical Advisors. Queste in sintesi le iniziative volte a festeggiare in grande stile il ventennio di EAA:

  • Aquafitness Days (1-3 settembre), torna a Padova, in concomitanza con il trentennale della gestione della sede che ospiterà l’evento, la Padovanuoto: insieme, i due sodalizi affiancati da Aqquatix, la quale, a sua volta, festeggia il decennale, daranno vita ad una kermesse senza precedenti in Europa. Sono già annunciati diversi stranieri di grido, ma avrà sempre più spazio il Vertical Aquatic Style, vero grande futuro delle piscine. Il tutto arricchito da momenti di festa e sorprese. Appuntamento a Padova, dall’1 al 3 settembre 2016.
  • Riminiwellness (2-5 giugno): attività nella piscina ufficiale della fiera, con tutte le novità, momenti emozionanti e unici, coordinati dai migliori interpreti dei trend acquatici del Team EAA e delle più famose realtà di riferimento su scala internazionale (Zumba, Acquapole, Aguamovida, Federpugilato per Aqua Boxe e molte altre).
  • Per coloro che hanno seguito la formazione di Aquafitness o Rieducazione Funzionale più di tre anni fa, stage di aggiornamento a prezzo molto contenuto, con tutto il meglio che EAA ha sviluppato nel corso dei suoi 20 anni, ma rielaborato perché i Professionisti già certificati EAA possano avere sempre il massimo e avvalersi di competenze superiori: la prima delle diverse tappe itineranti di questi Stage è prevista questa estate dopo la metà di giugno.
  • Sconti e agevolazioni a chi è stato socio, ma anche un’inedita formula “welcome” per chi gradisse conoscere l’universo EAA, con una carta dei vantaggi EAA, riservata a tutti coloro che si assoceranno nel 2016: ovviamente, il fiore all’occhiello dei vantaggi resta Happy Aquatics direttamente spedito presso il domicilio di ogni socio. 
  • Special aXe Convention Days (29-30 ottobre: date da confermare) presso Hidron di Campi Bisenzio, il cui gemellaggio con EAA è una delle partnership che inorgogliscono European Aquatic stessa. In più, pacchetti aXe per Istruttori a condizioni super vantaggiose e solo per il 2016.
  • Elezione del nuovo vertice di EAA, con convocazione dell’assemblea elettiva e varo del nuovo marchio, subordinato a EAA, International Aquatic Association (I.A.A.), per essere ancor più credibili e promossi in modo efficace Oltreoceano e negli altri Continenti.

Tutte le grandi iniziative 2016, presto questo nuovo e bellissimo sito (altra novità!)