NEWS | EAA NEWS A RIMINIWELLNESS, EAA ILLUSTRA IL FUTURO DEL SERVIZIO E DEL BUSINESS IN PISCINA

EAA NEWS A RIMINIWELLNESS, EAA ILLUSTRA IL FUTURO DEL SERVIZIO E DEL BUSINESS IN PISCINA
16/05/2019

EAA NEWS A RIMINIWELLNESS, EAA ILLUSTRA IL FUTURO DEL SERVIZIO E DEL BUSINESS IN PISCINA

Rimini 30 maggio - Sala Mimosa Due - ore 10.00-13.00

Un seminario in collaborazione con HA&W e ANWK, per illustrare piscina, monitoraggi e modelli per intercettare una nuova domanda.

La Tech Aquatic Age entra in scena, grazie alla rivoluzionaria soluzione ideata da Aqquatix, ma gestita come formazione e metodo di lavoro da EAA su scala nazionale e mondiale.

Così due Testimonial ineguagliabili, eccellenti esperti del settore piscina e fitness, saranno in prima linea per il varo del cambiamento epocale dell’idea del servizio in piscina: a RiminiWellness, l’inedita presentazione di HTS-Hi Tech System sarà inquadrata per la parte emozionale e organizzativa da un opinion leader della levatura di Edoardo Cognonato, e, per la parte tecnico-scientifica, da un luminare della fisiologia, il medico sportivo Francesco Confalonieri. Poco più di un’ora, dalle 10.00 alle 11.15, con appendice finale del presidente di EAA, Marco Tornatore. Prove pratiche e test nella vasca di EAA, mentre la sessione in sala Mimosa Due della fiera (Hall D6/B6), proseguirà con approfondimento manageriali ed organizzativi, secondo l’osservatorio congiunto di ANWK e HA&W, per voce di Stefano Candidoni, che si alternerà allo stesso Cognonato, con chiusura riservata ad una case history di fitness club che ha dato valore alla piscina.

Un appuntamento da non perdere che consentirà a titolari, manager e professionisti, associati e non associati a EAA e ANWK, di comprendere le impensabili ricadute di nuove tecnologie, insostituibili se declinate da operatori preparati e competenti.

Accesso gratuito alla fiera riservato ai partecipanti che si registreranno online entro il 28 maggio.

Scarica il Programma del Convegno