NEWS | EAA - NUOVO VERTICE E RINNOVO PER LE SFIDE DEL TERZO DECENNIO

EAA - NUOVO VERTICE E RINNOVO PER LE SFIDE DEL TERZO DECENNIO
08/01/2019

direttivo-EAAIl 10 dicembre si è tenuta l’Assemblea Elettiva di EAA con rinnovo di cariche dirigenziali e l’avvicendamento dell’eccellente guida del leader uscente Alessandro Marini, cui EAA tributa riconoscenza e meriti per i successi in Italia e nel mondo dell’associazione.

Neoeletto presidente è Marco Tornatore, fra i fondatori di EAA nel 1996; vicepresidente è Stefano Candidoni; a loro si affiancano cinque consiglieri scelti per profilo, competenze e impegno dimostrato a sostegno di EAA; in rappresentanza di trainer e dei soci istruttori, Caterina Borgato.

Mentre Candidoni sarà di fatto anche il Direttore Organizzativo e Coordinativo, con delega ai Grandi Eventi, EAA INTERNATIONAL, anche per i successi crescenti degli ultimi 2 anni, resta saldamente in mano ad Antonella Barbieri. Per la direzione strategica confermatissimo Luca Salvatori, che dialogherà con il board tecnico di EAA composto da trainer di fama internazionale, apprezzati in tutto il mondo.

Alla Segreteria, con funzioni di tesoriere, Alessandro Favero che meritoriamente ha saputo mantenere in questi anni gli equilibri finanziari di EAA. A completare il Consiglio Direttivo, Francesco Confalonieri, che in questi anni ha guidato impareggiabilmente EAA come direttore scientifico.