NEWS | IL NUOVO HA&W OLTRE OGNI IPOTESI EVOLUTIVA - di Marco Tornatore

IL NUOVO HA&W OLTRE OGNI IPOTESI EVOLUTIVA - di Marco Tornatore
10/01/2019

Il magazine editato da EAA cambia con un processo che si completerà a marzo: sarà la sintesi del meglio dello sport inteso come imprese, club e società di gestione, metodologie e attività da offrire a chi ha piacere di vivere esperienze motoriamente belle e funzionali ad una vita sana, senza dimenticare lo sport come valore e alta espressione agonistica.

Nasce così il nuovo Happy Aquatics & Wellness dove acqua e fitness, piscina e palestra, industria dello sport e turismo si incontrano: un vero condensato di alti contenuti su cui EAA, Anif, Anwk, Professione Acqua e FNI hanno il proprio focus.

Nell’impegno di far convergere due mondi sovente destinati ad evoluzioni distinte e troppo lontane, abbiamo fatto di più, per parlare della piscina in chiave strutturale e progettuale, affiancando un osservatorio altamente specializzato su management e aspetti gestionali non circoscritti alle vasche, bensì estesi allo sport in senso lato, con la palestra e il fitness presi singolarmente o intesi come parti integranti di complessi polifunzionali e strategie necessarie nel terzo decennio.

Ulteriore valore poi all’area che ha dato lustro ad HA&W ovvero quella tecnico-metodologica, ma sempre più intrisa di cultura manageriale e di servizio. A completare, lo spazio riservato al turismo, sempre più collegato a sport e benessere. E poi interviste ad opinion leader, notizie da ogni angolo del mondo e indagini, ricerche statistiche al servizio di tutti gli operatori del nostro comparto e di quelli contigui: con un’edizione online e un blog in costante aggiornamento varati a partire da marzo.

Mentre il cartaceo darà risalto a contenuti che nessuno potrebbe esprimere: solo noi, grazie al ruolo insostituibile di penne autorevoli e profondamente competenti che valorizzano ogni articolo, approfondimento o opinione espressa da queste colonne.

Happy Aquatics & Wellness riempie lo spazio editoriale definito dalla nuova stagione di sfide e di scenari in evoluzione, per dare sostegno ad ogni specialista avveduto e a chiunque appartenga al settore sportivo-benessere.