Sarà un inizio giugno 2017 vibrante e di alto valore: Riminiwellness dà centralità alla vasca di EAA, la quale, con Aqquatix e Acquapole, offrirà quattro giorni no-stop di aquatic experiences uniche, altamente qualitative, dal contenuto innovativo e aggiornante ineguagliabile.
Se Acquapole, vara un format proprio imperniato su workshop che porteranno a Rimini delegazioni americane, australiane e di altri Paesi, EAA replicherà con soluzioni simili - parte teorica, per ambedue, presso lo stand di EAA/Aqquatix - e masterclass. Insomma, in una sola vasca, il meglio mondiale, con i più grandi Trainers/Presenters e le più evolute metodologie, sublimate dalle attrezzature più apprezzate e qualitative di Aqquatix e Acquapole.
Per i workshop aprirà e chiuderà ogni giornata Acquapole, ma nel contesto destinato alla teoria, si avvicenderanno anche EAA e, soprattutto, Wellink, che legherà il proprio alto profilo formativo/manageriale al concept di Palestra in Acqua e alle modalità di vendita e/o di personalizzazione dei percorsi.
Ovvio, ci saranno tantissime sorprese, ma per scoprirle suggeriamo di seguirci sul sito e sui i socials delle società menzionate. Presto il programma completo, con i protagonisti che condurranno masterclass, workshops e seminari short.