Aqquatix Srl supporta EAA dal 2006, mettendo a disposizione i migliori attrezzi presenti sul mercato per i corsi e per gli eventi. EAA collabora con il Centro Ricerca & Sviluppo di Aqquatix durante la fase di ideazione e di progettazione dei prodotti e ne raccomanda l’utilizzo per le specifiche attività in acqua.
Il Centro Sportivo Italiano é un'associazione senza scopo di lucro, fondata sul volontariato, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio. In qualità di associazione polisportiva attiva più antica d'Italia, il CSI risponde ad una domanda di sport non solo numerica ma qualificata sul piano culturale, umano e sociale.
Una nuova esperienza acquatica per tutti, con un approccio facile: dall'attività verticale universale come must in ogni piscina, a nuovi modelli di training personalizzati per qualsiasi target e categoria di popolazione. Il focus è sulla Persona (singola), sui suoi principali bisogni, sulla salute e stile di vita sano.
ANIF Eurowellness rappresenta e tutela gli interessi di gestori e proprietari dei centri sportivi italiani sul piano gestionale, normativo, fiscale, amministrativo, formativo e sindacale, valorizzando la crescita economica, sociale e culturale del settore, in Italia e nel Mondo.
CIWAS insieme con le Confederate ed i Supporter ha creato un Network di Stakeholders che, a prescindere dalle disuguaglianze che da sempre hanno frammentato il Settore, hanno scelto di unirsi per sport, per il bene delle loro attività e per fornire tutela, assistenza e supporto agli Affiliati.
Una reale unione di intenti ed obiettivi, che in pochissimo tempo ha posizionato la Confederazione in prima linea nella gestione dell’emergenza e nell’interlocuzione con tutte le Istituzioni; una conquista per un intero Settore che da anni sconta il caro prezzo della frammentazione.
Centro fisioterapico all'avanguardia situato a Pisa e guidato dal Dott. Emanuele Giannini: affianca EAA per lo svoglimento dei corsi di Rieduzaziuone Funzionale e Motria in acqua.
Raccoglie fondi e favorisce lo studio, l’attività didattica, la ricerca scientifica e l’assistenza nel campo di tutte le patologie infantili, prioritariamente nel campo delle patologie oncoematologiche pediatriche.